Chi siamo

Incastonato in uno degli angoli più suggestivi del centro storico di Gela, al civico 112 di corso Vittorio Emanuele, a soli pochi passi dal museo archeologico e dal Palazzo ducale di epoca medievale, insiste l’atelier a cui ogni donna posa il suo sguardo nell’ottica di realizzare il sogno d’amore. E’ l’atelier dell’alta moda sposa e cerimonia “Grecal Showroom” – un gioiello tra i gioielli – da anni punto di riferimento per le future spose di Gela e del circondario che si affidano all’esperienza e alla professionalità dei titolari, Ennio Greco e la moglie Adele Castiglia, per la scelta dell’abito da sposa sempre sognato, per distinguersi in termini di classe e raffinatezza nel giorno più atteso ed importante della vita.

In un ambiente semplice e raffinato nel quale predomina il bianco, le future spose – spesso accompagnate dalle madri e dalle amiche del cuore – vengono accolte dalla cortesia e dalla simpatia dei titolari che, con le clienti, amano instaurare un rapporto di familiarità, entrare in empatia con le loro emozioni fino al giorno della consegna dell’abito che – come tiene a sottolineare Ennio Greco <<E’ sempre un momento di grande commozione>>. Un’esperienza ventennale nel settore dell’alta moda sposa e da cerimonia che fa dell’atelier “Grecal” il punto di riferimento di ogni futura sposa che sa, a priori, di affidarsi alle mani esperte dei titolari che con cura, passione e professionalità seguono le loro clienti alle quali offrono serietà, affidabilità e continua innovazione nella ricerca di nuovi e prestigiosi brand che possano soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna che si accinge a convolare a nozze e a vivere l’emozione di quel giorno.

Nell’atelier “Grecal” il sogno di perfezione e il concetto di bellezza per la sposa che vuole distinguersi, si comincia ad assaporare sin dal momento della scelta dell’abito per poi essere trasformato in realtà. In un ambiente particolarmente accogliente che si fonde con la cordilità e la professionalità dei titolari, a loro le future spose affidano il sogno della perfezione per il giorno delle nozze. Ed Ennio ed Adele Greco, con passione e cura dei particolari, con le clienti costruiscono quel sogno passo dopo passo. L’emozioni cominciano con la scelta dell’abito più adatto alla sposa che dovrà indossarlo, si studia la silhouette della futura sposa, il suo carattere, il suo modo di essere. Nessun dettaglio, nessun particolare può essere trascurato>> dice Ennio Greco <<Le spose che scelgono lo store “Grecal” sanno di essere nelle mani giuste e non solo per i consigli che ricevono nella scelta dell’abito, ma per il clima di familiarità che riescono a creare con i titolari. Particolare cura nel seguire le spose viene profusa da Adele Castiglia, l’animo dell’atelier, che dice <<Adele vende emozioni, segue le clienti nella scelta dell’abito più adatto, puntando sulla personalità e sulle esigenze delle clienti, con loro crea un rapporto di fiducia, di empatia e tratta come figlie ogni donna che si affida alla sua competenza e alla sua professionalità per essere al top nel giorno delle nozze>>.